Pagani. Verso il voto, De Prisco inaugura il comitato elettorale: “Andrà tutto bene”
Applausi, abbracci e tanta emozione. Bagno di folla ieri sera per l’apertura del comitato elettorale di Raffaele De Prisco sindaco in via Ammaturo a Pagani. Il giovane professionista cittadino ha inaugurato ufficialmente la sua candidatura al gradino più alto di Palazzo San Carlo poco dopo le ore 19.00 di ieri. Ad attendere il giovane avvocato, numerosi suoi candidati così come gente comune mosse, forse, anche dalla curiosità. De Prisco ha salutato tutti e, preso il microfono, ha dapprima lanciato una serie di stoccate ad alcuni avversari politici per poi concentrarsi sulla presentazione delle sue liste.
Quattro le civiche a sostegno di De Prisco, tutte accomunate da uno slogan che per molti è già hashtag, ‘Andrà tutto bene’.
“Per Pagani è giunto il tempo del reale cambiamento, un cambiamento che fa paura, ma noi non ci fermeremo – le sue parole – Dietro di me non ci sono i partiti, è vero, ma ci sono le persone. Ho quattro liste civiche composte da gente reae. Noi abbiamo un sogno, quello di riportare Pagani in alto, di farne una città dalla quale nessuno debba più scappare, perché noi siamo paganesi e ne andiamo fieri”





